Automazione, sistemi di comando e misura elettronica per industria e agricoltura

Datalogger TDL03

Registrare temperature con precisione

Il data logger TDL03 può determinare e registrare due temperature con precisione con una risoluzione di 0,05°C.

Il data logger viene utilizzato nel luogo dove i sensori non possono essere montati staticamente. Con due batterie comuni AA, l'apparecchiatura ha la capacità di registrare i dati per diversi mesi a temperature basse (un paio di batterie hanno un'attività di due anni, noi consigliamo di usare un paio di batterie all'anno).

L'intervallo di misurazione é di 5 minuti, il quale significa che ogni 5 minuti la temperatura viene misurata e registrata. Il sensore di misurazione della sonda viene immerso con resina in un involucro in acciaio inox. Anche il sistema di valutazione elettronica viene riempita con resina e il vano batterie é protetto con una guarnizione contro l'umidità, in modo che il data logger può essere utilizzato anche in ambienti umidi.

Compreso nella confezione è il software, il quale permette di leggere i dati. Con questo programma i dati registrati potranno essere osservati in una grafica ed è possibile stampare le tabelle con temperature orarie e medie giornaliere oppure creare un'esportazione in Excel.

Applicazione

Vantaggi

Dati tecnici

Art.-Nr.: 46-46-149