Il Cellomat 4000 è un'unità di controllo compatta e potente per il controllo e la gestione completa di una cella frigorifera.
Il Cellomat può essere utilizzato come dispositivo autonomo (Stand Alone) e offre anche la possibilità di integrare l'unità di controllo in una rete di più unità di controllo tramite un'interfaccia di comunicazione.Il controllo del Cellomat 4000 avviene tramite un software per PC, che è collegato ai singoli moduli tramite un bus dati e consente una configurazione semplice e un monitoraggio centralizzato di tutte le unità collegate. I valori misurati vengono trasferiti a un PC e visualizzati graficamente nel software. Inoltre, tutte le impostazioni del dispositivo possono essere modificate tramite il software per PC.
Inoltre, il Cellomat può essere utilizzato anche per il controllo di gruppi di compressori. A seconda della temperatura del serbatoio e dei valori di riferimento corrispondenti, singoli compressori vengono attivati o disattivati automaticamente, garantendo un funzionamento energeticamente efficiente. Grazie alla comprovata tecnologia ibrida, l'unità di controllo da noi sviluppata è particolarmente flessibile nell'integrazione dei sensori.


